Verdura fresca all’ingrosso Orvieto

Verdura fresca e di stagione

La verdura fresca all'ingrosso proposta da Centralfrutta Purgatorio è coltivata direttamente da fornitori selezionati sul territorio per garantire la massima freschezza e qualità.

I raccolti sono di provenienza esclusivamente Italiana, provenienti da aree produttive d’eccellenza in ambito di coltivazione ortofrutticola.

Gli agricoltori da cui proviene la verdura sono specializzati e operano nell'ambito di una filiera certificata, nel rispetto della salute e dell’ambiente, caratteristiche volute da Centralfrutta per etica e per garantire ai propri clienti la qualità e la tipicità della specie commercializzata e distribuita all'ingrosso.

Nel magazzino di Orvieto vengono preparate per la distribuzione diverse varietà di verdure, organizzate in cassette consegnate a domicilio ogni giorno. Nella fase di preparazione in magazzino, il prodotto viene refrigerato, se necessario, per preservarne le caratteristiche organolettiche.

Prodotti coltivati in Italia a filiera controllata

Grazie all'attenta selezione dei prodotti, effettuata presso i migliori produttori nazionali, Centralfrutta è in grado di soddisfare le necessità di mense ristoranti e hotel ma anche bar, scuole e case di riposo per anziani.

Anche la verdura all'ingrosso, così come gli altri prodotti, presenta una elevata qualità, caratteristica che contraddistingue l'azienda di Orvieto da decenni e il numero di clienti che negli anni hanno investito in Centralfrutta Purgatorio sono la prova concreta dell'apprezzamento e del successo di questa politica aziendale.

Se possiedi un ristorante, un bar o un albergo, regala ai tuoi clienti i sapori freschi e genuini dei prodotti Centralfrutta, con la comodità della consegna in sede.

emergenza corona virus

La Centralfrutta Purgatorio dal 1960, con sede a Orvieto in località Sferracavallo, per fronteggiare il problema del Corona Virus, ha messo a disposizione gratuitamente un furgone con un addetto per la consegna a domicilio per tutte le persone anziane e per quelle che hanno paura di uscire dalle proprie abitazioni.

Telefonando ai numeri 0763/341457 oppure 380/4244087 e chiedendo di parlare con Giulia, è possibile fare l’ordine di tutti i prodotti alimentari (e non) occorrenti per il vostro fabbisogno, che vi verranno consegnati a casa nel giro di poche ore.

Inoltre, qualora ce ne fosse bisogno, ci mettiamo gratuitamente a vostra disposizione per recarci presso farmacie o altri negozi di ogni genere e consegnare i prodotti necessari insieme alla spesa nelle vostre case senza alcun costo aggiuntivo.

per ordinare, chiedere di giulia