Frutta fresca all’ingrosso Orvieto

Prodotti coltivati in Italia a filiera controllata

Centralfrutta Purgatorio dal 1960 propone frutta fresca all'ingrosso di prima scelta. La politica aziendale e la scelta etica di Centralfrutta, predilige prodotti di provenienza italiana e locale, fin quando possibile e in base alla disponibilità della stagione. Siamo inoltre sempre attenti all'igiene dei prodotti e dei nostri locali.

Il magazzino di Orvieto dispone di due due grandi celle frigorifere per alimenti dove conserviamo i prodotti ortofrutticoli, prima di effettuare la consegna a domicilio in giornata ai clienti di Orvieto e zone limitrofe fino ad arrivare nelle province di Viterbo e Perugia.

Centralfrutta è in grado di raggiungere rapidamente tutte le destinazioni per le consegne a domicilio presso negozi, ristoranti, bar, mense aziendali, case di riposo, complessi alberghieri e sagre paesane, anche nei vicoli più stretti del centro storico di Orvieto e di altri comuni, grazie ai propri furgoni.

Ingrosso frutta a Orvieto

Centralfrutta Purgatorio si occupa del commercio e della distribuzione di frutta fresca all'ingrosso nella zona di Orvieto e comuni limitrofi, fornendo anche le province di Viterbo e Terni. Professionalità e cura del cliente e della qualità dei prodotti sono elementi proveniente da una lunga tradizione familiare, che vede l'ingrosso ortofrutticolo Purgatorio, leader nel settore, con servizi di consegne a domicilio giornalieri. Tra la clientela che usufruisce della consegna a domicilio vi sono bar, ristoranti, mense, alberghi, e sagre paesane. Presso il magazzino do Orvieto

  • Consegna a domicilio di frutta e verdura per Bar e Ristoranti
  • Fornitura di frutta e verdura per mense e ristorazione collettiva
  • Consegna a domicilio di frutta e verdura presso negozi e case di riposo
  • Forniture per sagre e feste paesane

emergenza corona virus

La Centralfrutta Purgatorio dal 1960, con sede a Orvieto in località Sferracavallo, per fronteggiare il problema del Corona Virus, ha messo a disposizione gratuitamente un furgone con un addetto per la consegna a domicilio per tutte le persone anziane e per quelle che hanno paura di uscire dalle proprie abitazioni.

Telefonando ai numeri 0763/341457 oppure 380/4244087 e chiedendo di parlare con Giulia, è possibile fare l’ordine di tutti i prodotti alimentari (e non) occorrenti per il vostro fabbisogno, che vi verranno consegnati a casa nel giro di poche ore.

Inoltre, qualora ce ne fosse bisogno, ci mettiamo gratuitamente a vostra disposizione per recarci presso farmacie o altri negozi di ogni genere e consegnare i prodotti necessari insieme alla spesa nelle vostre case senza alcun costo aggiuntivo.

per ordinare, chiedere di giulia